26 dicembre 2005

A proposito di Liberamente...

Leggi Liberamente? Che ne pensi? Cosa dovrebbe cambiare secondo te? Cosa manca? Ci interessano le tue idee. Clicca su comments e lascia un commento.

La Redazione

6 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto...

C'è nessuno? Mi sento una particella di sodio..
Il dibattito, le discussioni...niente di niente.

06 gennaio, 2006 00:31  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao bobo.
I dibattiti fino a questo momento non ci sono perchè pochi conoscono il blog. Per questo abbiamo intenzione di pubblicizzarlo anche al di fuori del giornale. Speriamo bene.
Tu continua a farti vedere nel frattempo.
ps concordo sulla slitta

06 gennaio, 2006 21:18  
Anonymous Anonimo ha detto...

Un saluto e un abbraccio a tutta la redazione dal vostro "collega"/avversario Gianvito. Un consiglio su LIBERAmente? Vado sul classico: nelle interviste evitate di dare del tu agli intervistati, almeno alle autorità. Dai!! Cmq, rimane un mero consiglio eh, da uno che legge da parecchio assiduamente il giornale. Salumi!
ps. Sottoscrivo a caratteri cubitali l'iniziativa del direttore proposta al sindaco nell'articolo "Un ricordo per Michele".
Ciauz

07 gennaio, 2006 17:21  
Anonymous Anonimo ha detto...

FINALMENTE UN BLOG SUL MIO TANTO AMATO PAESE.
LIBERAMENTE lo leggo da tanti anni ormai anche se non mi sono mai abbonato e adoro recarmi in edicola per comprarlo.Penso che strutturalmente sia ben formato anche se la parte carente sono gli interventi dei giovani del paese.Vorrei piu' interventi da parte dei ragazzi delle scuole,vorrei sapere quali sono le speranze e le voglie della nuova gioventu' bitrittese. Cordialmente vi saluto e vi mando un in bocca al lupo. A presto !

09 gennaio, 2006 10:37  
Anonymous Anonimo ha detto...

NON CAPISCO PERCHè DA ABBONATO NON HO RICEVUTO ANCORA L'ULTIMO NUMERO DI LIBERAMENTE. EPPURE DIVERSE VOLTE HO INFORMATO DI QUESTA ANOMALIA IL DIRETTORE MIMMO E STEFANO VALERIO... DATEVI UNA REGOLATA XCHè SONO MOLTO DISPIACIUTO....

18 aprile, 2006 18:48  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao. A me piace Liberamente anche se vorrei che effettivamente ci fosse più spazio dedicato ai giovani e alle mamme senza dimenticare la natura. una rubrica per promuovere il rispetto dell'ambiente non sarebbe una buona idea? Ciao ciao

30 maggio, 2006 15:35  

Posta un commento

<< Home