13 febbraio 2006

Il nuovo corso

Con questo post intendiamo raccogliere le opinioni dei lettori (almeno di quelli internauti) sul nuovo numero, che ha introdotto un rinnovato aspetto grafico (a cominciare dal colore) e alcune novità nella struttura dei contenuti. Noi siamo i primi a dire che possiamo, vogliamo e dobbiamo migliorare, e già nel prossimo numero vedremo di aggiustare qualcosa. Prossimamente, vi daremo sul nostro blog pure un'anticipazione dei temi che tratteremo nel numero di febbraio... Ma intanto voi lettori che ne pensate?

La Redazione


PS: se qualcuno volesse collaborare con noi, dedicando un po' del suo tempo libero, a rendere questo giornale sempre più il giornale di Bitritto, non esiti a contattarci! Vi aspettiamo!

3 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto...

Commento tutto stasera! :P
Molto molto bella l'idea di cambiare grafica (che nessuno me ne voglia, ma era ora!). Solo 2 cose:
1) il baloon in pagina 1 non è molto carino, pare Novella 2000 :P
2) non rimandate più in ultima pagina! Già gli articoli so lunghetti, più i rimandi! Potreste utilizzare l'ultima per sponsorizzare delle iniziative o segnalare eventi particolari, non so!
Un consiglio, eh! Come sempre!
Salumi

14 febbraio, 2006 23:08  
Anonymous Anonimo ha detto...

quanto costa una sponsorizzazione sul giornale ?

20 febbraio, 2006 13:47  
Blogger dubmetal ha detto...

Caro "commerciante di destra", se sei interessato alla pubblicità su LIBERAmente contatta direttamente il nostro direttore (nonchè grafico pubblicitario) con una mail a domenico.perilli@libero.it

22 febbraio, 2006 15:41  

Posta un commento

<< Home