01 aprile 2006

Importante!

Cari navigatori vecchi e nuovi del nostro blog,

nella nostra ultima riunione di redazione abbiamo convenuto di pubblicare l'avviso che potete leggere qui a sinistra con l'intento di alzare un po' il livello della discussione su questo blog, anche se la maggioranza di voi si è comportata in maniera molto disciplinata. Anche noi redattori/bloggers ci impegneremo a fare sempre altrettanto.
Pertanto questo non vuol dire che useremo la censura: salvo i casi più estremi, non cancelleremo i vostri commenti. Il nostro invito è rivolto a fare un uso costruttivo di questo blog, del quale ci riteniamo comunque molto soddisfatti e che siamo convinti continuerà a dare buoni risultati.

Buona navigazione! :-)

La Redazione

13 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto...

su ragazzi io sono nuovo non conosco bene questo sito anche se il giornale benissimo, i redattori hanno ragione non mascheriamoci dietro un facilissimo anonimo, quando si deve dire qualcosa fuori le OO!

02 aprile, 2006 14:27  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma alla fine è VERO O NON E' VERO che quella persona e' stata assunta grazie all'amico comune?

tutto il resto sono chiacchiere, i vostri articoli sono MERI pettegolezzi o nella migliore delle ipotesi semplici esercitazioni letterarie CARO dIRETTORE se poi davanti all'evidenza cinciskiate e vi comportate com le tre scimmie ( non vedo, nn sento e nn parlo)solo perchè il furbo di turno è della vs parte

04 aprile, 2006 16:41  
Anonymous Anonimo ha detto...

RISPONDETE PER FAVORE E' VERO O NON E' VERO?

04 aprile, 2006 16:45  
Anonymous Anonimo ha detto...

la persona in questione è stata assunta. non ti so dire, nè mi interessa più di tanto, se per meriti suoi o per altri motivi. quello che so per certo è che uno strumento comunicativo dell'efficacia di un blog io lo userei per qualcosa di più costruttivo. se questo è cinciskiare, fuori le palle e insegnami come si fa...

04 aprile, 2006 17:50  
Anonymous Anonimo ha detto...

il problema caro Direttore che non puoi equiparare la denuncia di un fenomeno di malcostume ( documentabile!!!!!!!) ad un pettegolezzo da paese come sottilmente hai cercato di far passare!

Compito di un Blog è discutere su tutto e sino a ieri immaginavo potesse anke essere strumento di denuncia sociale!

Detto questo, in più occasioni ho sottolineato che in questa sede non andava fatto nome e cognome della persona interessata e me ne sono ampiamente scusato.

Ma la gravità del fatto denunciato così come degli altri a cui ho fatto riferimento resta ed è giusto che se ne parli!

Nn capisco perchè se la sorella di Pantaleo viene assunta in costanza di amministrazione di destra ci si scandalizza anke sulle colonne di Liberamente , se invece qualche amico di area si comporta nella medesima maniera si sorvola imbarazzati!

Penso solo che nn sia giusto!

Sull'anonimato posso dirti solo questo: la mia denuncia è una denuncia di un comportamento politicamente scorretto, di una piaga sociale da combattere.
Una denuncia formale con nero su bianco avrebbe la conseguenza di creare grossi problemi giudiziari delle due persone interessate. Cosa che nn voglio assolutamente,Tutto qui!

04 aprile, 2006 18:56  
Anonymous Anonimo ha detto...

X Cyrano

una volta per tutte: conosco Natuzzi e la sua "fidanzata" (non so se si usi ancora, questo termine) e posso garantire a chiunque che non è la stessa persona assunta alla gestor, che tra l'altro conosco e di cui conosco anche il "fidanzato", che non è il Natuzzi. tra l'altro, pare che il Natuzzi nella famiglia della neoassunta non abbia raccolto neanche un voto, finiti tutti a pannaggio di un petalo margheritico... Soddisfatto o vogliamo continuare a cinciskiare? io preferirei parlare del lavoro che non c'è e di quello precario che ormai dilaga in tutti gli ambiti.

05 aprile, 2006 13:09  
Anonymous Anonimo ha detto...

il solito elettoralismo dei rifondaroli...

05 aprile, 2006 13:34  
Anonymous Anonimo ha detto...

Se avessi scritto io quanto scritto dal direttore sarei stato crocifisso in sala mensa con la scritta JNRDS (Jere' Nazareno Re dei DS) ^___^

05 aprile, 2006 20:37  
Anonymous Anonimo ha detto...

x jere'
riesci ad essere più chiaro, please...

06 aprile, 2006 14:07  
Anonymous Anonimo ha detto...

Era una battuta, direttore! Volevo semplicemente dire che se avessi (ancora) difeso Natuzzi dall'accusa mossagli sarei stato sparato a vista e bollato come diessino, per fortuna c'hai pensato tu a togliere le castagne dal fuoco. :)
Semplicemente una battuta sul fatto che spesso vengo pigliato per il 'ulo per la mia vicinanza ai ds, tutto qui! Is it ok?
Mario hai rotto :P
Il mondo è bello perchè è miscellaneo! ^___^

06 aprile, 2006 15:27  
Anonymous Anonimo ha detto...

dai gianvito non fa niente se sei diessino. non essere severo con te stesso. noi ti vogliamo bene ugualmente :P

06 aprile, 2006 17:30  
Anonymous Anonimo ha detto...

tranquillo jere', davvero non avevo capito, tutto qui

06 aprile, 2006 22:00  
Anonymous Anonimo ha detto...

comunque, jere', con il prossimo voto al prc riscatterai tante infamie che ti vengono rivolte ;-)

06 aprile, 2006 22:01  

Posta un commento

<< Home