05 aprile 2006

Viabilità cittadina

Pubblichiamo un post proposto da Nick sulle difficoltà da traffico automobilistico a Bitritto. Voi cosa ne pensate? Cosa proponete?

Un argomento interessante di cui parlare sul blog è sicuramente la viabilità di Bitritto. A parte le strade rotte, la via di modugno che è uno schifo, e tante altre… la mia denuncia è: ma i vigili ci sono in questo paese? Macchine parcheggiate intorno ai giardini in doppia fila, davanti agli scivoli, ai vari angoli della villa e specialmente le macchine parkeggiate all’angolo della Banca Carime. Ma per rispettare lo stop come si fa?
Altra strada impraticabile è il tratto davanti al panificio Giubileo. Ma la gente deve per forza parcheggiare davanti alla porta? La cosa bella è che si incazzano se provi a dirgli di spostarsi…. Questi sicuramente sono problemi risolvibili ma la civiltà è formata da un insieme di fattori: non abbiamo l’educazione al rispetto.

Inoltre, tutte quelle persone che la mattina parcheggiano le proprie vetture davanti alle fermate dell’autobus: così come scendono dall’autobus, si mettono in makkina. E chi viene da fuori dove parcheggia??? Naturalmente doppia fila!!!!


Nick

54 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto...

propongo: muniamoci di macchine fotografiche quando giriamo per il paese.
Fotografiamo le irregolarità di automobilisti e vigili e mandiamo tutto al giornale.
Che ne dite?
Io oggi ho visto uno su uno scooter passare sotto gli occhi dei vigili e quelli nulla.

05 aprile, 2006 00:36  
Anonymous Anonimo ha detto...

qualcuno lo sta gia' facendo...le foto della vergogna potrebbero venir fuori...
ormai tutti fanno quello che vogliono,siamo sicuri che tutti i ragazzini abbiano il patentino?il casco e' una cosa orribile da mettere...e i vigili non fanno niente...le doppie file...e i vigili non fanno niente...i parcheggi in villa perche' non farli a pettine almeno per i lati piu' lunghi ?cosi' si ricaverebbero piu' posti rispetto al parcheggio orizzontale! e stiamoci... ah non si possono fare multe perche' quello e' il figlio di...quell'altro appartiene a... ma io sono il nipote di... SMETTIAMOLA CON QUESTO MENEFREGHISMO E CON QUESTI FAVORITISMI ! LA LEGGE VA RISPETTATA !

05 aprile, 2006 14:43  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ecco, un bel argomento interessante, facciamo la lista delle strade disestate? Opsss scusate, forse facciamo prima ad elencare quelle risistemate, o ancor prima quelle rimesse a posto per fare un favore a tizio, caio e sempronio.
Sapete una cosa? Da quando le strade di bitritto sono simili a quelle di Nassirya ho imparato l'aramaico antico... come? Bestemmiando chi dovere ad ogni buca, o tombino fuori posto, e se qualcuno pensa che stia esagerando provate a fare un po' di queste strade con un mezzo agricolo o commerciale e poi ne riparliamo.
Già che ci siamo tiriamo fuori qualche divieto di sosta senza fondamento affibbiato ad un tal dei tali parente di tizio che lavora su al comune, con lo scopo di facilitare le manovre di parcheggio?

05 aprile, 2006 16:05  
Anonymous Anonimo ha detto...

E ALLORA DICIAMOLA TUTTA........Sono d'accordo con voi tutti!!!!!A Bitritto da molti anni VIGE L'ANARCHIA!!!!!!!!!!
Approposito un "uccellino" ben informato, vi assicuro ben informato mi ha detto che..........molti dei nuovi SENSO UNICO sono stati creati a DOC perche' alcuni "amici" delle "autorita' cittadine" non volevano che il traffico(il traffico a Bitritto....ma ci rendiamo conto!!!???!!!!PAZZI)non transitasse dalle proprie CUCCE.....pardon CASE!!!
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA???
Direttore o redazione ne sapete qualcosa?????Almeno qualcosina!!!!
Vorrei sapere si e' mai pensato al COMMERCIO del paese, cioe' all'anima del paese.....VERGOGNA VERGOGNA.......a dimenticavo ora sono tutti impegnati nel far vincere uno o l'altro partito!!!

05 aprile, 2006 17:27  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ragazzi i vigili scarseggiano e continueranno a scarseggiare perchè secondo me non g frek nun a nsciun!!!
Poi per arrivare in centro minimo spendiamo un litro di benzina(con il costo attuale vdit vu)un forestiero che arriva da loseto deve chiedere 5000 volte: scusate per il centro?
é logico hanno messo il cartello "centro" a destra e il poveretto è costretto a buttarsi dentro strade e stradine e alleluja!!!
Non parliamo poi delle strade e stradine!!!
dove gli ammortizzatori delle auto ti bestemmiano dalla a alla z perchè da una voragine all'altra ci passa si e no 1 metro e dobbiamo fare i piccoli schumacherini per evitare di rimetterci una ruota o più!
Il semaforo della via di bari ormaio non serve più, avete cambiato il senso della strada e la gente ride giustamente!
Viva la professionalità!!!
Insomma Signor Sindaco e Comandante dei Vigili ci diamo una mossa???
Ah ho un consiglio
all'ingresso togliete il cartello con la scritta "gemellato con il comune di Conselice"
è bene scrivere
"Gemellato con il paese dei balocchi!!!"

05 aprile, 2006 19:17  
Anonymous Anonimo ha detto...

E' sono d'accordo con te siamo GEMELLATI CON IL PAESE DEI BALOCCHI!!!!!

05 aprile, 2006 20:22  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con tutti. Però oh, non è che hanno deciso che a Bitritto è vietato l'ingresso a (chessò) quelli il cui nome inizia per G. Voglio dire, è una cosa risolvibile, anche piuttosto facilmente. E allora facciamoci sentire, perchè questa sì che è una lotta fattibile. Certo, alcune strade necessitavano di un senso unico (via Carlo Alberto, es.) però così forse è "un poco assai"!

05 aprile, 2006 20:36  
Anonymous Anonimo ha detto...

e intanto il signor PIETRO MONCELLI qualche settimana fa ha forato 2 ruote e storto 2 cerchi della sua nuova autovettura per colpa di una buca maledetta in via WALT DISNEY...era in piena notte...chi dovevo chiamare? so solo che ho speso 100 euro dal gommista per sistemare i cerchi....GRAZIE STRADE DI BITRITTO...GRAZIE A CHI E' DI COMPETENZA PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE...VORREI BESTEMMIARVI MA NON SO DA DOVE COMINCIARE.....

06 aprile, 2006 11:37  
Anonymous Anonimo ha detto...

Però poi non dimenticatevi di inviarci le foto delle strade dissestate così da poterle pubblicare sul giornale! ;-)

06 aprile, 2006 12:26  
Anonymous Anonimo ha detto...

sara' fatto CAMERATA AMMINISTRATORE !

06 aprile, 2006 12:54  
Anonymous Anonimo ha detto...

Caro Jerè non è così! Per certe cose bisogna farsi sentire e non restare passivi e permettere a chi comanda (sinistra o destra) di fare i cavoli propri!!!
Le condizioni del nostro paese sono abbastanza critiche e se non ci muoviamo noi qui non si muove nessuno perciò non è "un poco assai" è POCHISSIMO!!!
Dillo a Sir Pietro Moncelli
quelle 100 € chi gliele darà?
Il paese è di tutti non solo di chi comanda!
Chi ti ha parlato è un fiero Coglione!!!

06 aprile, 2006 13:17  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sono stato poco chiaro. Il mio "un poco assai" voleva essere un riferimento ai cambi nella viabilità. La riformulo. Era necessario qualche cambio, ma forse chi di competenza ha esagerato! In effetti per raggiungere la piazza bisogna fare il giro del mondo, con strade praticamente obbligate. E non è bello per niente. E questo è un fatto. Sulle strade dissestate.. oh, è un problema vecchio quanto il cucco e necessita sempre di ingenti fondi. Bisogna fare scelte, investire soldi in strade o in altro. Io avevo capito che asfalto e roba varia avevano la priorità. Be', direi che è arrivato il momento di usarli sti soldi! Qualche strada ha ricevuto qualche aiuto. Tutte ritengo sia impossibile, ma qualcuna in più..obbligatorio, direi!

06 aprile, 2006 15:23  
Anonymous Anonimo ha detto...

E' vero!!!! Anche io so per certo che attorno a via loseto tutti quei senso unico sono stati messi per far diminuire il "TRAFFICO" in Via Roma!!!!!!!Perche' in quella strada ho saputo che abita un parente di un componente "ILLUSTRE" del consiglio comunale di Bitritto!!!!SCANDALOSO!!!
E i COMMERCIANTI DI QUELLA ZONA??
QUESTE DOMANDE SONO PER CHI E' AL "POTERE" CHI PUO' RIFERISCA!!!!!
E poi il semaforo della via di Bari (VIA PIETRAGALLO) a cosa serve piu'!!!!!!INCOMPETENTI!!!!!!!CHI E' quell'inteligentone che si occupa della viabilita' del paese!!!!!UN GENIO SICURAMENTE!!!Mi piacerebbe incontrarlo!!!!!Forse......chi sa!!!

07 aprile, 2006 20:11  
Anonymous Anonimo ha detto...

COSIGLIERI COMUNALI....................RISPONDETEMI!!!

08 aprile, 2006 18:59  
Anonymous Anonimo ha detto...

sono arciconvinto che gli addetti alla viabilità del nostro bel paese o in gita o in ferie visitano altri luoghi abitati, non credo sia molto difficile COPIARE l'efficenza viabile di cittadine meglio amministrate della NOSTRA

08 aprile, 2006 19:25  
Anonymous Anonimo ha detto...

ALZATI CHE SI STA ALZANDO...IL FAVORITISMO FAMIGLIARE....

09 aprile, 2006 18:00  
Anonymous Anonimo ha detto...

CARO SINTICO LE RIFACCIAMO UN PO DI STRADE ?

12 aprile, 2006 08:45  
Anonymous Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!
Sono nuovo di questo blog anche se per ora preferisco restare nell'anonimato.
Ho letto tutte le discussioni di questo forum e vorrei esprimere la mia opinione:
certamente le strade a Bitritto sono un problema serio: ce ne sono alcune impraticabili e scandalose come la Via di Modugno (strade così non se ne trovano nemmeno in montagna), che da anni non viene riasfaltata.
Per quanto riguarda il problema di sensi unici, divieti e quant'altro la questione è un pò più delicata.
E' chiaro che quando vengono presi provvedimenti drastici la gente può rispondere in maniera assai diversa: infatti non è assolutamente vero che i commercianti si siano ribellati, anzi, mi risulta che abbiano apprezzato l'idea (soprattutto i negozianti situati in Via C. Alberto di fronte all'ex Demodè, vi prego di indagare) e si è notevolmente ridotto il traffico nel centro del Paese, che si è ripartito equamente nelle zone periferiche.
Per quanto riguarda il semaforo della via di Bari, pare che non vi siano i soldi necessari allo spostamento. Inoltre il numero dei vigili urbani non viene incrementato da molto tempo (da quando il nostro paese contava la metà degli abitanti di ora) e, da quello che so, sarà a breve rinforzato da nuove unità. E' chiaro che con forze nuove il Sindaco, l'Assessore addetto (è importantssimo anche lui, non dimentichiamolo), e soprattutto il Comandante dei Vigili Urbani (a cui va dato comunque atto di aver preso delle scelte coraggiose dopo il torpore decennale della categoria)potranno svolgere al meglio il loro lavoro.
Certamente leggendo il mio intervento avrete capito che conosco abbastanza la situazione, presto vi dirò chi sono.
Un saluto e tanti auguri a tutti!

14 aprile, 2006 12:23  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma la famigerata via di modugno è di "proprietà" e competenza provinciale o comunale?

14 aprile, 2006 12:43  
Anonymous Anonimo ha detto...

Assolutamente comunale, fino al campo sportivo.

14 aprile, 2006 13:20  
Anonymous Anonimo ha detto...

quindi, a titolo semplificativo, il tratto che passa al di sotto della circonvallazione è già provinciale? voglio dire, c'è un confine netto, ben definito? grazie

14 aprile, 2006 13:38  
Anonymous Anonimo ha detto...

Il confine dovrebbe essere alla fine del campo sportivo.

14 aprile, 2006 16:42  
Anonymous Anonimo ha detto...

I COMMERCIANTI DI VIA CARLO ALBERTO NON SI SONO RIBELLATI!!!!!!!ED IO INFATTI HO PARLATO DI VIA ROMA, OVVIAMENTE INTENDO LA ZONA VIA LOSETO CHE PRECLUDE L'ARRIVO IN QUELLA VIA" E TU "ANONIMO MOMENTANEO" CHE DICI DI CONOSCERE E DI ESSERE AL CORRENTE......PERCHE' NON MI RISPONDI SU VIA ROMA.......PERCHE' NESSUNO MI RISPONDE SU VIA ROMA?????MI SONO INVENTATO TUTTO??O CI SONO TANTI MANGIA PAGNOTTE COME ME???

14 aprile, 2006 22:01  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma la netiquette non dice di non usare il maiuscolo perchè sennò sembra che si urli? è così O NON LO E'??????????????????????????????????RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ihihihih ^___^

15 aprile, 2006 13:56  
Anonymous Anonimo ha detto...

ormai tutti fanno quello che vogliono,siamo sicuri che tutti i ragazzini abbiano il patentino?il casco e' una cosa orribile da mettere...e i vigili non fanno niente...le doppie file...e i vigili non fanno niente...i parcheggi in villa perche' non farli a pettine almeno per i lati piu' lunghi ?cosi' si ricaverebbero piu' posti rispetto al parcheggio orizzontale! e stiamoci... ah non si possono fare multe perche' quello e' il figlio di...quell'altro appartiene a... ma io sono il nipote di... SMETTIAMOLA CON QUESTO MENEFREGHISMO E CON QUESTI FAVORITISMI ! LA LEGGE VA RISPETTATA !
e intanto il signor PIETRO MONCELLI qualche settimana fa ha forato 2 ruote e storto 2 cerchi della sua nuova autovettura per colpa di una buca maledetta in via WALT DISNEY...era in piena notte...chi dovevo chiamare? so solo che ho speso 100 euro dal gommista per sistemare i cerchi....GRAZIE STRADE DI BITRITTO...GRAZIE A CHI E' DI COMPETENZA PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE...VORREI BESTEMMIARVI MA NON SO DA DOVE COMINCIARE...

15 aprile, 2006 14:34  
Anonymous Anonimo ha detto...

STRADE PROVINCIALI....ricordo che nella passata campagna elettorale per la provincia un certo produttore di pasta che ora siede alla poltrona di presidente della provincia di bari diceva....STRADE PIU' SICURE-PRECEDENZA AI FATTI....bhe il fatto e' che ogni volta che devo percorrere qualche strada provinciale devo recitare tutto il rosario...

BITRITTO-BITETTO...quante vite spezzate...
BITRITTO-MODUGNO..colin mc ray la adorerebbe
GRUMO-SANNICANDRO...prega la madonna che t'accompagni
LOSETO-BITRITTO-ADELFIA...un incidente al giorno..o quasi

elencate le strade di provinica che ritenete piu' pericolose

15 aprile, 2006 14:40  
Anonymous Anonimo ha detto...

Bene, bene, vedo che il mio intervento ha provocato una serie di reazioni a cui vorrei rispondere.
Innanzitutto per quanto riguarda la presenza di buche e danni provocati ai nostri mezzi, basta fare una foto del luogo in cui si è svolto il misfatto e fare causa al Comune che, nella maggior parte dei casi (ho parenti ed amici che hanno riavuto i loro soldi) liquida il danno ricevuto.
Per quanto riguarda la questione della "ribellione dei commercianti", caro "grande ritorno", era bello prima, quando ti ingarbugliavi con la macchina all'incrocio della Chiesa di Sant'Angelo, quando ti vedevi arrivare macchine a sinistra (dalla Via di Adelfia) e di fronte (dalla strada della pizzeria La Campagnola, per intenderci)!!!
Tutto è migliorabile, anche se non mi risulta che i commercianti di Via Roma abbiano contestato chissà quanto....(a parte i primi giorni dopo il provvedimento, ma è normale).
Caro Pietro, lo sai che la reperibilità dei Vigili Urbani è stata abolita e che, dalle 21 in poi, il nostro Paese diventa una sorta di far west per quanto riguarda la disciplina della circolazione nelle strade? Perchè non apriamo un nuovo forum in tal senso? Pietro, rivolgiti al comando di Polizia Municipale o al Comune e chiedi informazioni relative all'ampliamento della pianta organica dei Vigili Urbani, puoi mandare il tuo curriculum (sto parlando seriamente). Dovrebbero essercene uno ogni mille abitanti, mi sembra che con 11.000 abitanti ce ne siano 8.
Certe cose bisogna saperle, comunque questo confronto mi piace.

15 aprile, 2006 20:04  
Anonymous Anonimo ha detto...

ho fatto caso a via modugno...diventa pessima dallo stadio fino all'incrocio con via don sturzo....quel tratto di strada e' di competenza comunale ?
CARO ANONIMO IL MIO SOGNO ERA QUELLO DI FARE IL VIGILE...MA DEL FUOCO !
FORTUNATAMENTE HO GIA' UN LAVORO.

15 aprile, 2006 22:54  
Anonymous Anonimo ha detto...

via modugno,via loseto o via pincopallino non ha importanza. lo stato del nostro paese è comatoso,si è fatto molto poco.da questa amministrazione di centro sinistra mi sarei aspettato molto di piu'.le leggi vanno fatte rispettare da chi è preposto a farlo fossero carabinieri,vigili o amminisratori

16 aprile, 2006 12:46  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao anonimo non sò chi sei ma poddarsi mi conosci,
è facile dire non ci sono soldi.
A Natale scorso non sò se ti ricordi si è addobbata la piazza in quella maniera orrenda con una enorme slitta rivolta verso il comune ora non sò quanto è venuta a costare ma sono certo che con quei soldi qualche cosa utile in più si poteva fare.
Ora ti faccio una domanda:
é più importante addobbare con tante luci la piazza e buttare soldi per quelle cavolate o risparmiare sulle luci e consumarli in cose più utili per la popolazione come strade o altro?
Che ne pensi?

16 aprile, 2006 16:32  
Blogger dubmetal ha detto...

eh sì, free, magari questa amministrazione fosse realmente di centro-SINISTRA!!! ma forse va bene così, perché siamo a bitritto, paese "contro" e di centro (proprio come molti degli attuali amministratori)

16 aprile, 2006 18:23  
Anonymous Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti!!!
Rieccomi dopo la Pasqua (ancora auguri a tutti), spero che l'abbiate passata bene...!
Bene, vorrei dire a Lino che, purtroppo, il problema dei soldi è un problema reale e che, rispondendo ad un altro blogger che è intervenuto prima, anche spostare un semaforo costi migliaia di euro e che sia difficile effettuare lo spostamento in Via Bari....!
Inoltre concordo pienamente con te sul fatto che i soldi andrebbero spesi per altre cose.....(soprattutto da una amministrazione di centro sinistra). Ma il problema è di qualche anno fa....i conti degli ultimi 15 anni.....vabbè, ci vorrebbe un altro blog!
Un saluto a tutti!

18 aprile, 2006 20:14  
Anonymous Anonimo ha detto...

va bene scrivero' sempre in minuscolo......pero' mi sa mi sa che questo anonimo e' uno che ha "interessi" sul comune o nel consiglio comunale.......o uno che "ama" difendere gli interessi del comune......o meglio un componente del consiglio comunale di bitritto!!!!!!bingo!!!che bello....ci rispondono, ma come sempre a modo loro.....a proposito.....

18 aprile, 2006 22:06  
Anonymous Anonimo ha detto...

Anonimo è mai possibile che la colpa è sempre di queelli che c'erano? Caspita 8 anni di Carone con l'attuale sindaco come vice non sono pochi per cercare di risanare il bilancio! Diciamola tutta troppi viaggi nelle Americhe con i soldi dei cittadini è vero bisogma essere legati ai nostri compaesani all'estero ma bisogna anche pensare a noi qui e se si vede la cassa in rosso (e non dirmi che un sindaco non lo sà) si cerca di limitare viaggi e viaggetti e di cercare altre soluzioni!
Sappi che volere è potere perciò i cittadini non si pigliano per i fondelli ma si cerca di lavorare per loro e non per chi comanda!
E questo aimè è un discorso che spazia da destra a sinistra senza escludere nessuno!
Abbiamo comune di sinistra provincia quasi regione idem e questi fondi non si sfruttano mai come si deve, perchè?

18 aprile, 2006 22:41  
Anonymous Anonimo ha detto...

Secondo me UN GRANDE RITORNO HA RAGIONE, in questo post ci sono delle risposte strane delle spiegazioni troppo interessate!!!!!RAGAZZI mi sa che in mezzo a noi c'e' anche qualcuno del consiglio comunale che si giustifica......come puo' e intanto il paese e' nel pieno disordine.............EVVIVA BITRITTO PAESE ANARCHICO!!!!"autorita' del paese DOVE SIETE"!!!!!!!!!
E USO IL MAIUSCOLO PER FARMI SENTIRE altro che FORMALISMI CHE NON SERVONO A NIENTE CApiTo Jere' o come ti piace farti chiamare!!!!

19 aprile, 2006 15:44  
Anonymous Anonimo ha detto...

Io ho capito. Per me puoi pure scrivere cifrato come i pizzini di Provenzano (^__^), non mi cambia mica la vita. Era solo una battuta per sottolineare una regola base dei forum. Ma se a te piace scrivere così, liberissimo. Figurati! E poi a me piace farmi chiamare Jere'.. :)
Gianvito

19 aprile, 2006 20:16  
Anonymous Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti! Sono sempre io, l'anonimo del blog. Ho letto gli ultimi post e vorrei fare alcune precisazioni in merito.
Le parole di Lino le condivido pienamente, sono sacrosante. Ma purtroppo la realtà de fatti è questa!
Per quanto riguarda la mia "appartenenza" al Comune ci tengo a precisare che nelle scorse votazioni comunali non ho votato per l'attuale maggioranza. Sinceramente non volevo proprio andare a votare (visti i candidati che c'erano)...!!!
Le mie considerazioni si basano su dati oggettivi e certi, a differenza di qualcuno a cui vorrei dire che è troppo bello parlare senza essere adeguatamente informato. Troppo facile sparare a zero su tutto e tutti senza sapere la reale condizione del contesto in cui ci troviamo. Non siamo un fiorente paese nel Nord Italia, lo vogliamo capire o no (i bilanci comunali sono documenti pubblici, vi prego di consultarli)?
Un Paese che era sul punto di essere dichiarato "disastrato" (con tutte le conseguenze che ciò comporta) come può effettuare investimenti? L'edilizia nel nostro Paese è ferma! Negli anni 80' il nostro Paese era il più ricco della Provincia!!!
Certe cose bisogna saperle...!!!
A presto!

20 aprile, 2006 10:34  
Blogger dubmetal ha detto...

ah, allora sei proprio pantaleiano, anonimo!?...

20 aprile, 2006 12:52  
Anonymous Anonimo ha detto...

Di certo non sono un trasformista, come la persona alla quale ti riferivi!!!
Diciamo che sono un moderato aperto al confronto, tutto qui.

21 aprile, 2006 09:39  
Anonymous Anonimo ha detto...

Onore al merito dell'Amministrazione Comunale: finalmente al lavoro sulle strade (stamani su viale Paolo VI, con l'assessore Trotti sul campo a coordinare i lavori). Speriamo continuino sempre così!

21 aprile, 2006 13:45  
Anonymous Anonimo ha detto...

L'identità dell'anonimo...Il cerchio si stringe... :)
Perchè non fare un sondaggio su chi è l'anonimo? Questo sì che sarebbe un sondaggio figo! ^____^

21 aprile, 2006 13:56  
Anonymous Anonimo ha detto...

Vito mi hai anticipato nel commento
Stamane sono rimasto stupefatto nel vedere arrivare i camion pensa che ho pensato: Ma sto sognando o è realtà?
Finalmente si vede qualcosa ma cmq non facciamola finire qui la nostra battaglia ragà che non sia la prima e l'ultima questa, c'è ancora la via di Modugno da rifare e ancora 3/4 del paese spero solo che un passo alla volta riusciranno a terminarlo tutto!
Dai cara giunta volere è potere!!!
Ma non alzate l'ici!!!!!!!

21 aprile, 2006 14:03  
Anonymous Anonimo ha detto...

Jerè dai non dire ca....e se anonimo vuole può anche farsi riconoscere di certo io non perdo la testa per sapere chi è!

21 aprile, 2006 14:05  
Anonymous Anonimo ha detto...

Se fa pe scherzà,t'incavolare. :)Però la curiosità c'è, dì la verità! :)

21 aprile, 2006 15:27  
Anonymous Anonimo ha detto...

Avete visto........stanno asfaltando le strade!!!!!!!!!!!INCREDIBILE!!!!!Avevo ragione io l'ANONIMO e' un componente del consiglio comunale e leggendo questo post..........OVVIAMENTE SCHERZO!!!!

21 aprile, 2006 16:29  
Anonymous Anonimo ha detto...

non ci credevo nemmeno io ! via paolo VI in via di rifacimento.... finalmente le mie bestemmie sono arrivate a destinazione....ogni volta che passavo volavano almeno 23 kitestr..... !
ERA ORA !

22 aprile, 2006 00:17  
Anonymous Anonimo ha detto...

Pietro se a te ogni volta che passavi ne volavano 23 al sottoscritto,che in quella via ogni sacrosanto giorno ci passa perchè ci lavora, ne volavano minimo 2300 altro che 23!

22 aprile, 2006 08:29  
Blogger Nick ha detto...

che cosa ho scatenato.... MIIIIIII!!!!!!!

22 aprile, 2006 09:51  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mi ricordo che in un programma elettorale di qualche anno fa c'era un "personaggio" che proponeva un mega parcheggio sotterraneo sotto la villa comunale!!!!a Bitritto!!!!!!!qualcuno di voi si ricorda?

22 aprile, 2006 20:44  
Anonymous Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti! Sono l'anonimo!
Avete visto? Prima o poi tutto arriva...! Il rifacimento delle strade nel nostro paese è in corso!
Non vedo l'ora che riasfaltano la via di Modugno! Allora si che ci sarà da ridere!
Ribadisco che non ho nulla a che fare con il Consiglio Comunale e che adoro informarmi e dare un mio commento a quello che accade nel paese in cui vivo.
Vi auguro un buon sabato sera!
Jerè, molto presto la tua curiosità verrà soddisfatta. Dirò chi sono...!

22 aprile, 2006 20:51  
Anonymous Anonimo ha detto...

Oggi, 18/05/2006
LE COSE SONO.......PEGGIORATE ormai per le strade di BITRITTO vige l'anarchia totale.......evviva chi dovrebbe far rispettare le regole.........evviva il consiglio comunale che dorme.........evviva l'assessore competente che......ma c'e'?????????'

18 maggio, 2006 09:50  
Anonymous Anonimo ha detto...

EVVIVA L'ITALIA EVVIVA LA BULGARIA CHE C'HA FATTO DONO DEL PIPPERO....

19 maggio, 2006 10:21  
Anonymous Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!!!
Vi ricordate di me? Sono l'Anonimo! Sentivate la mia mancanza, vero?
Pensare che c'è qualcuno del blog che si firma come me ma, come ben vedete, il nostro modo di scrivere è nettamente diverso...!
Sono qui per fare il punto della situazione dell'ultimo mese relativamente alla questione della viabilità cittadina.
Mi preme innanzitutto consigliare di fumare meno a chi si spaccia come Anonimo affermando che nel paese vige l'anarchia. Il personaggio in questione dovrebbe pensare a recuperare il contatto ormai perso con la realtà in cui vive.
Dopo questa premessa possiamo riprendere il discorso sulle strade e sulla famigerata segnaletica, facendo un punto della situazione.
Nell'ultimo mese (lo chiedo a voi) c'è stata qualche protesta o ribellione da parte di commercianti o cittadini imbufaliti per qualche senso unico modificato (a parte qualche persona direttamente interessata che scrive sul blog)? Boh!
Per quanto riguarda invece il rifacimento del manto stradale occorrerebbe rifarlo altrove come sulla via di Modugno, come già più volte riportato. Il problema delle strade è ancora di tipo cronico ma, visto quello che è stato fatto su viale Papa Paolo VI, il tutto ci lascia ben sperare...!!!
Un saluto a tutti e a presto!

01 giugno, 2006 08:59  
Anonymous Anonimo ha detto...

ci sono anche moltissimi incoscienti che si sfastidiano ad "allungare" e prendono la via della scuola materna "madonna di costantinopoli" sempre e solo contromano!!! quando qualche bimbo sarà investito (e continuando così succederà) di chi sara la colpa? del destino? e dico hai senza casco..... ricordate sempre di donare gli organi!!!!
lo dico per esperienza personale, se siete stupidi almeno aiutate gli altri!!!

26 giugno, 2006 15:05  

Posta un commento

<< Home