04 giugno 2006

Il Forum di LIBERAmente



Probabilmente pochi di voi hanno familiarità con un Forum
. Già nella nostra redazione non tutti ce l'hanno, e molti avevano invece timore che questo strumento avrebbe indebolito il nostro blog perchè avrebbe confuso i lettori. In realtà se si comprende che il blog e il forum hanno due funzioni diverse, probabilmente questo non accadrà!
In un forum siete voi utenti (registrati) che potete proporre argomenti di discussione, anche in forma brevissima, intervenire nelle discussioni iniziate da altri, perfino inviare messaggi privati!
E' qualcosa che assomiglia di più ad una chat non in tempo reale che al blog, dove ci si dovrebbe limitare a commentare un argomento. Probabilmente col tempo potremo anche fare a meno della tag board qui a fianco, che in fondo è un mini-forum. Poichè infatti ultimamente si verificava sempre più spesso che nel nostro blog si avviassero discussioni, anche a carattere generale e spesso off topic (OT = fuori tema) rispetto al post, abbiamo finalemente deciso di aggiungere questo strumento più consono.
Se fate attenzione il forum è diviso in categorie di discussione, e siete pertanto pregati di aprire discussioni pertinenti alla categoria scelta, altrimenti le dovremo spostare noi hate-rolleyes nella giusta categoria.
Per postare un nuovo argomento fare clic a sinistra su "nuovo post" altrimenti se volete rispondere fate clic su "rispondi" sotto ciascun messaggio.
Vi consiglio di dare un occhiata ad altri forum, magari su forumup.it, per rendervi conto che non sto parlando cinese e quello che ho detto è più semplice farlo che spiegarlo! hate-ghgh
L'indirizzo del nostro nuovo Forum è http://liberamentebitritto.forumup.it
Per utilizzarlo è sufficiente registrarsi gratuitamente, per cui affrettatevi a farlo!

Vito Macchia

1 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ben fatto Vito, complimenti per la celerità, adesso tocca a noi utenti del blog/lettori di liberamente fare la propria parte.
Forza ragazzi registratevi, 2 minuti di buona volontà e avremo uno strumento semplice e veloce per discutere tra di noi e chissà un giorno potranno intervenire i pezzi grossi che d'ora in poi sapranno nero su bianco cosa pensa il popolo.

04 giugno, 2006 20:52  

Posta un commento

<< Home