08 giugno 2006

Migliorare LIBERAmente

Il numero che uscirà a fine mese è l'ultimo prima della pausa estiva. Indubbiamente, nell'ultimo anno, l'arrivo in redazione di nuovi redattori ha prodotto significativi cambiamenti. Abbiamo potuto aggiungere nuovi contenuti: la vignetta, la rubrica animeartistiche, uno spazio dedicato alle tradizioni, la pagina dedicata al blog. Ci siamo sforzati di fare piccole inchieste. Adesso il Forum. Abbiamo avviato importanti collaborazioni che ci hanno permesso di avere uno spazio dedicato al calcio e uno al basket.
Insomma, abbiamo fatto del nostro meglio.
Ma voi, cari amici del blog, cosa ne pensate? Ritenete che i miglioramenti siano visibili?
Noi siamo abbastanza soddisfatti, soprattutto tenendo conto che a "fare" Liberamente siamo cinque. Approfitto quindi per ricordarvi che abbiamo sempre bisogno di nuove penne. In particolare un tocco femminile in redazione non guasterebbe.
In ogni caso, quest'estate lavoreremo ancora su nuovi miglioramenti per settembre.
In che direzione pensate dovremmo andare? Avete dei suggerimenti da darci?


Dario Brindicci

4 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto...

Personalmente mi ritengo decisamente soddisfatto del lavoro compiuto nel "nuovo corso".
Se posso permettermi, punto sui miei soliti cavalli di battaglia:
- rivedere la grafica di pagina 1 (il balloon versione Novella2000.. ^__^)
- non fare rimandi all'ultima pagina per non appesantire gli articoli, e magari utilizzarla per pubblicizzare eventi o altro
Contenutisticamente sono anche contento, anche se a volte mi sembra che per riempire le tante pagine la qualità si debba spalmare e quindi un po' (a volte, eh) si riduca. E poi, questo lo sa già MArio, trovo che alcune volte si utilizzino le citazioni del blog in modo errato. So che non è così, ma a volte sembra una sorta di io riporto solo quanto scritto da altri, non prendo posizioni e non appare molto simpatico. Però tranguill. Continuate così!

08 giugno, 2006 20:09  
Blogger dubmetal ha detto...

un tocco femminile in redazione non guasterebbe...ma per favore, tutte (specie se fighe) tranne che lidia...fra tante ragazze proprio lei doveva registrarsi per prima?

09 giugno, 2006 17:51  
Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie!!!!!!!!Come sei carino!Dovresti interessarti maggiormente a ciò che dico e non a ciò che sono...cmq conoscendoti non mi tange più di tanto caro Stefano!Sò ke ti piace fare l'umorista!Lo prendo come un complimento e uno stimolo per rompere ancora di più!Sai com'è,tacere non è il mio forte!

09 giugno, 2006 18:29  
Blogger dubmetal ha detto...

no comment...anche perché questo non è lo spazio delle "scaramucce parrocchiane"

10 giugno, 2006 13:53  

Posta un commento

<< Home