15 giugno 2006

"Minibasket in piazza"

Il nuovo post ci è stato gentilmente segnalato dalla Polisportiva Basket Bitritto. Qui di seguito il contenuto:

Per il secondo anno di seguito, la Polisportiva Basket Bitritto partecipa al Torneo Internazionale di Minibasket "Minibasket in piazza", giunto alla quattordicesima edizione.
Tra il 18 e il 24 giugno prossimi, infatti, sedici mini-atleti dall'età compresa tra i 10 e gli 11 anni, saranno impegnati "a divertirsi" in una manifestazione sportiva a misura di bambino, dall'importante valore agonistico, ma soprattutto dalla grande valenza socio-culturale.
Quarantotto le squadre che partecipano al torneo, molte quelle che provengono dalle più svariate parti del mondo (ESTONIA, VENEZUELA, BOSNIA, REP. CECA, POLONIA, GIORDANIA, ROMANIA etc.), divise nei gironi di Santeramo, Matera, Metaponto, Corato.
La squadra di Bitritto è inserita in uno dei gironi di Santeramo e le sue prime tre partite saranno:
LUNEDI' 19 BITRITTO-HITO ESTONIA (mattina) (Estonia vince da quattro anni il torneo)
MARTEDI' 20 BITRITTO-SARAJEVO (pomeriggio)
MERCOLEDI' 21 BITRITTO-PALAGIANO (pomeriggio)
Tutti e tre gli incontri si svolgeranno in Piazza Garibaldi / Chiancone a Santeramo.
Anche quest'anno a Bitritto sarà ospitata la squadra di Sarajevo, grazie alla disponibilità delle famiglie dei piccoli atleti che partecipano al Torneo. Informazioni più precise sono disponibili sul sito www.minibasket.net , mediante i cui continui aggiornamenti, si possono conoscere i risultati delle partite.
Due i momenti chiave della manifestazione: Lunedì 19 ore 16-20, sfilata per le vie di Matera di tutte le 48 squadre; Sabato 24 dal mattino alla sera: incontri sportivi (e semifinali e finali) e premiazioni in Piazza Vittorio Veneto a Matera.
Siete tutti invitati.


Polisportiva Basket Bitritto- settore minibasket

1 Comments:

Anonymous critico ha detto...

bella iniziativa..........ce ne vorrebbero di piu'...evviva lo sport che unisce e FORZA BITRITTO!!!

15 giugno, 2006 22:12  

Posta un commento

<< Home