10 giugno 2006

...Trasporto pubblico...



La vita sociale di Bitritto (elargendo una mostruosa concessione al fatto che esista) è a dir poco IMBARAZZANTE!!! Tra i soliti tanti fattori è sicuramente presente "la vicinanza a Bari"....Soffermiamoci sul servizio pubblico che permette il collegamento tra i due centri (la Sita). Che ne pensate del servizio svolto? Secondo voi i costi di biglietti e abbonamenti sono adeguati alla qualità del trasporto? Sarebbe opportuno avere la possibilità di comprare i biglietti a bordo? Sarebbe conveniente avere nuove corse a disposizione nel periodo serale? Avreste proposte o lamentele da fare e magari da presentare all'attenzione dell'ente come nel caso della posta?

per maggiori info: SITA (CARTA SERVIZI).

Valerio Macchia

8 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto...

Premettendo che io la Sita non la prendo quasi mai volevo solo dire che per me sarebbe una buona cosa poter comprare i biglietti a bordo anceh perchè c'è sempre il tipo che arriva in ritardo per cause forzate perciò diciamo che non è colpa sua.
poi sono anche del parere che l'ultima corsa serale si puàò anche spostare un po' più verso la mezzanotte in modo tale da poter restare più a lungo in centro a bari e non essere vincolati a tornare "così presto".

10 giugno, 2006 14:02  
Blogger dubmetal ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

10 giugno, 2006 16:10  
Blogger dubmetal ha detto...

quoto l'ultima parte dell'intervento di linus. la corsa conclusiva delle 22:05, soprattutto per un sedicenne senza patente, è a dir poco insoddisfacente, nel senso di penalizzante

10 giugno, 2006 16:12  
Anonymous Anonimo ha detto...

Allora dubmetal
1 qui non sono linus ma bensì lino u rus
2 hai detto la stessa cosa mia se non ho capito male
oppure spegami in che senso penalizzante?

10 giugno, 2006 16:38  
Anonymous Anonimo ha detto...

da poco hanno messo il distributore automatico di biglietti...pero' manca qualcosa di scritto che avvisi l'utenza di questo nuovo servizio !

10 giugno, 2006 16:40  
Blogger dubmetal ha detto...

penalizzante nello stesso senso che intendevi tu, lino u rus. essere costretti a tornare alle 22:05 dalla megalopoli barese non è certo il massimo

11 giugno, 2006 09:36  
Blogger Nick ha detto...

Io che prendo sempre la Sita... sono un abbonato, la prendo a tutte le ore, vi posso dire che non ho da lamentarmi per quanto riguarda gli orari, vengono sempre rispettati, bitritto bari e vv. ha un autobus ogni 30 minuti quindi se perdi uno hai a disposizione un altro dopo 30 minuti, diciamo che vista la distanza potrebbe risultare tanta.... ma nel compenso puoi farti un giro in centro e poi vai a prendere l'autobus. L'ultima corsa serale quella che si ha alle 22.05 è diretta a santeramo dove arriva alle 23.10 circa, quella corsa nasce per gli operai della Birra Peroni che alle 22.00 finiscono di lavorare, io personalmente ho visto che la prendono solo pochi, e molti ragazzi. Potremmo pensare di fare una bella petizione da inviare alla regione per fare aggiungere una corsa più tardi, sperando che la regione abbia fondi. La corsa potrebbe essere Bari-Sannicandro. Per altro sulla sita... l'unica cosa che sono sempre sporchi.. ma la colpa è dei mitici 4 fesacchiotti che fanno il bordello e che non capiscono che distruggendo o facendo casino non fanno altro che sperperare denaro pubblico...

11 giugno, 2006 11:12  
Blogger Nick ha detto...

per coinvolgere i sannicandresi e anche i bitrittesi potremmo pensare di mettere la petizione direttamente nelle biglietterie.

11 giugno, 2006 18:06  

Posta un commento

<< Home