22 luglio 2006

Estate Bitrittese 2006: secondo appuntamento con il Cineforum

Si rinnova l'appuntamento con il Cineforum dell'estate bitrittese 2006. Venerdì 28 luglio alle 21:00 sarà proiettato in piazza Leone una divertente commedia: "Il mio miglior nemico", regia di Carlo Verdone con protagonisti lo stesso Verdone e Muccino. Da non perdere!

La Redazione

12 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto...

QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!!!
Vorrei fare i complimenti a chi ha riproposto, dopo un assenza di qualche anno il Cineforum in piazza!!!
E' veramente una splendida iniziativa!!!
Il cinema e' CULTURA......una cultura di pluralita'....una cultura per tutti!!!!!!
Propongo che ogni anno ci sia all'interno della rassegna BITRITTOESTATE questa iniziativa!!!
ANCORA COMPLIMENTI!!!

24 luglio, 2006 16:38  
Anonymous Anonimo ha detto...

belle porcate di film

26 luglio, 2006 03:35  
Anonymous Anonimo ha detto...

che paese meraviglioso, che voglia di restare qui per quest'estate bitrittese straordinaria. Non mi capacito del fatto che molti fuggono gionalmente per appoggiare i culetti su panchine di piazze sconosciute pur di andar via da questo paese di cineasti

26 luglio, 2006 03:44  
Anonymous Anonimo ha detto...

caro anonimo, forse hai avuto una giornata storta, oppure ti resta poca voglia di vivere... in entrambi i casi mi dispiace x te! Di certo questa rassegna cinema non è il massimo che uno possa sognare per passare un'estate a Bitritto, ma vista la situazione disastrosa dei fondi stanziati per questi eventi, penso sia meglio apprezzare anche le goccioline d'acqua nel deserto invece che criticare nichilisticamente tutto quanto viene fatto com fai tu. Oppure vai tu a proporre qualcosa!

26 luglio, 2006 04:13  
Anonymous Anonimo ha detto...

caro vito non arrabbiarti, non ce n'è bisogno...vedi il tuo bel film in santa pace, fatti rinfrescare dalle goccioline che cascano dal comune, e non stare in pensiero per me; ho una grande voglia di vivere non mi suiciderò di certo sino a quando ci saranno iniziative tanto belle!!

27 luglio, 2006 02:33  
Blogger dubmetal ha detto...

vito, a gente così non risponderei neppure!

27 luglio, 2006 12:22  
Blogger dubmetal ha detto...

un appunto alla redazione (me incluso, eh): non è che ci stiamo riducendo a bollettino dell'assessorato alla cultura? lo so, è un'osservazione stupida e scontata (stile anonimo), ma ho poche idee concrete per la testa al momento...

27 luglio, 2006 18:32  
Anonymous Anonimo ha detto...

bravo dubmetal, togli pure la formula dubitativa.
SIETE un mero bollettino di propoaganda dell'amministrazione comunale!

27 luglio, 2006 20:08  
Blogger dubmetal ha detto...

togli la parola "propaganda"...ma guardali, tutti critici, tutti vogliosi di fare giornalismo d'inchiesta e di protesta

28 luglio, 2006 16:54  
Anonymous Anonimo ha detto...

Bravi-Bravi-Bravi i "critici"!!!!!!!
Io non sono un simpatizzante dell'amministrazione comunale pero'.............Vi ricordo CHE LE CRITICHE DISTRUTTIVE sono solo Ka..... vuote e che non servono a niente!!!!
Invece di criticare per distruggere, perche' ogni volta che criticate nello stesso tempo non fate qualcosa, o non proponete qualcosa?? Che sia un qualcosa per TUTTI pero' eHHHHHHH!!!!!! Perche' se iniziate a proporre le solite Ka..... che vanno bene solo per uno o dieci persone...........

28 luglio, 2006 17:34  
Blogger Nick ha detto...

Questo paese si sta distruggendo per la gente!!!
Pronti a dire sempre la propria e mai a dare segnali per migliorare. Se ognuno di noi nel proprio piccolo desse un piccolo contributo alla comunità, questo paese risorgerebbe. Io vorrei tanto sapere se anonimo si è interessato quando hanno fatto il consiglio comunale oppure è andato dall'assessore a proporre i suoi films. Io dico di no. Come una bella pecora è stato impassibile. Quindi prima di parlare facciamoci tutti un esame di coscienza. Ieri sera a vedere il film c'erano un bel numero di persone. Tra cui anche gente in piedi. E' stato un momento dove la gente si è raccolta insieme ad assistere ad un evento. Quindi cari amici, la serata è stata buona.

P.s. Cmq. raga a questi tipi (troll) che fanno critica in questo modo nn dobbiamo piu dibattere... l'avevamo detto tempo fa... Un'altra cosa nn sn sicuramente simpatizzante di nessun schieramento politico... chi mi conosce sa.

29 luglio, 2006 11:36  
Anonymous Anonimo ha detto...

Se sono film "nazional-popolari" per coinvolgere gente sono cagate.
Se sono troppo impegnati si accusa di fare "cultura d'elite". Per me il programma dei film, calcolando il terzo, è piuttosto misto.
Voi vi drogate, secondo me.

29 luglio, 2006 23:32  

Posta un commento

<< Home